Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Duarte ko: 3-4 settimane di stop

Altro infortunio in casa rossonera dopo quello di Ibrahimovic: il difensore brasiliano ha riportato uno stiramento al flessore

MILANO - Non solo Ibrahimovic. Il Milan è costretto anche a fare i conti con il nuovo infortunio di Duarte, ko dopo l’allenamento di oggi. Il difensore brasiliano ha riportato uno stiramento al flessore e nelle prossime ore verrà sottoposto a una risonanza magnetica per valutare la reale entità dello stop: potrebbe stare fermo per circa 3-4 settimane.

Duarte: "Puntiamo all'Europa"

I due gioielli nel mirino del Milan

Ibrahimovic torna in Italia

È atteso a ore anche il rientro di Ibrahimovic in Italia: lo svedese, tornato in Svezia per stare con la famiglia, dovrebbe sbarcare a Milano domani ma non è escluso possa prendersi un giorno in più in patria. Ibrahimovic, comunque, non dovrà fare più la quarantena dopo il suo viaggio all'estero e potrà svolgere le terapie per l'infortunio direttamente a Milanello: il suo obiettivo è tornare in campo a inizio luglio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi