Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic al Duomo: "La casa del signore". I tifosi: "Resta al Milan!"

L'attaccante svedese ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Tantissimi i commenti dei sostenitori rossoneri: "Portaci in Champions League" 

MILANO - In una Milano deserta, appare Zlatan Ibrahimovic con alle spalle il Duomo. L'attaccante simbolo del Milan ha postato una foto sul proprio profilo Instagram e ha subito avuto un impatto "social" fortissimo. Sono tantissimi i tifosi che hanno commentato l'immagine dell'attaccante svedese, il quale ha aggiunto la didascalia: "House of the Lord". La richiesta dei supporter rossoneri è sempre la stessa: "Resta a Milano".

"Portaci in Champions League"

Nonostante il complicato rapporto con Gazidis e con la società, Ibrahimovic ha voluto mostrare tramite Instagram il proprio amore per Milano e la speranza dei tifosi è che il giocatore decida di rimanere in rossonero proprio perché ha un legame speciale con la città. Alcuni commenti sono di stampo "religioso": "Dio Zlatan torna presto che senza di te siamo spacciati". Altri, invece, commentano scrivendo: "Milano ha un nuovo monumento". Tra migliaia di cuori rossi e neri, l'appello dei tifosi è indirizzato verso l'Europa: "Portaci in Champions League".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi