Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Paquetà: "Juve? Con Ibrahimovic possiamo vincere"

Bartoletti

Il trequartista: "Ora sento la fiducia di tutti e questo fa la differenza. Possiamo fare una grande partita"

MILANO - "Quando l'abbiamo affrontata in Coppa Italia abbiamo fatto una grande partita, e ora è tornato Ibrahimovic, che è troppo forte. Abbiamo fiducia di giocare alla pari con la Juventus e vincere". Lucas Paquetà esprime tutto l'ottimismo del Milan che, dopo il successo in casa della Lazio, non ha paura di affrontare i bianconeri a San Siro. "Con la Lazio è stata una vittoria speciale, speriamo di continuare con la Juve", ha spiegato a Sky Sport il brasiliano, finalmente ritrovato.

"Sento la fiducia dal mister"

"Questo sono io, il Paquetà del Brasile. La fiducia è la cosa più importante per un calciatore, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza. Ora sento più fiducia dal mister, dallo staff, ora sono più tranquillo, lavoro bene e in partita sono concentrato, penso solo a fare il massimo", ha detto il fantasista, spiegando di trovarsi "meglio da trequartista" e sottolineando l'impatto di Zlatan Ibrahimovic. "Ibra è un grande calciatore ha una storia incredibile, quando lui è in campo hai più motivazioni. Tutti - ha concluso - sappiamo che con lui possiamo essere più forti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi