Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Massara: "Ibrahimovic? Parleremo a fine stagione"

Il ds rossonero su Donnarumma: "Giocatore fantastico, parleremo presto del suo rinnovo"

REGGIO EMILIA - "Ibrahimovic è concentrato per fare la differenza. E' stata fatta della letteratura su questa vicenda, ma non c'è assolutamente niente, è sereno e vuole aiutare la squadra. A fine stagione parleremo con lui, ci sarà un confronto e vedremo se ci saranno i presupposti per poter proseguire". Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Milan Frederic Massara nel pre-partita della sfida contro il Sassuolo a Reggio Emilia.

Diretta Sassuolo-Milan

"Donnarumma? Giocatore su cui costruire il futuro"

Il dirigente rossonero ha parlato anche della situazione legata a Donnarumma, che contro i neroverdi raggiunge quota duecento partite con il Diavolo: "Dobbiamo celebrare un traguardo davvero prodigioso specie se ottenuto a ventuno anni - ha osservato Massara ai microfoni di Sky Sport - è davvero un giocatore fantastico su cui costruire presente e futuro del Milan: parleremo del suo rinnovo". E su Rebic: "Abbiamo ancora il tesseramento per tutta la prossima stagione, ne parleremo e cercheremo di risolverlo positivamente per il Milan, ma ci sono urgenze diverse", conclude Massara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi