Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Milan: Pioli verso la conferma, salta Rangnick"

L'indiscrezione del giornale tedesco Kicke viene confermata anche dall'agente del tecnico tedesco: "Non è il momento giusto per lavorare insieme"

NORIMBERGA - Il Milan avrebbe deciso di rinunciare a Ralf Rangnick per confermare Stefano Pioli, autore di un finale di stagione molto positivo. A rivelarlo è la rivista tedesca Kicker, secondo la quale l'annuncio del nuovo contratto di Pioli con i rossoneri dovrebbe arrivare a breve. Rangnick era seguito dai rossoneri dal novembre scorso, con un particolare apprezzamento da parte di Gazidis e sembrava ormai certo del suo nuovo doppio ruolo da allenatore e direttore sportivo nel Milan della prossima stagione.

Diretta Sassuolo-Milan

"Non è il momento giusto per lavorare insieme"

Arrivano conferme anche dall'agente dell'allenatore tedesco, Marc Kosicke, che in una dichiarazione a Bild ha detto: "Non è il momento giusto per lavorare insieme. Per questo motivo e per i buoni risultati ottenuti da Pioli è stato deciso che Rangnick non assumerà nessun ruolo con il Milan. Voleva venire a Milano con il doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo. È fuori discussione per lui svolgere una sola delle due funzioni".

Braida: "Rangnick non conosce la Serie A"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi