Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibra e la frase nello spogliatoio che ha sorpreso il Milan: "Vinco tutto per un solo motivo..."

Si aggiunge alla lista l'ultima frase ad effetto di Zlatan detta ai compagni dopo aver ricevuto la maglia celebrativa per le 100 presenze in rossonero

A Reggio Emilia contro il Sassuolo per il Milan è stata una serata particolare, da ricordare, che di certo ha segnato un nuovo inizio. Dalla doppietta di Ibrahimovic, che ha trascinato la squadra alla vittoria, alla conferma improvvisa di Pioli sulla panchina rossonera. Una notte speciale nel segno soprattutto dello svedese che da quando è tornato al Milan ha trasformato l'ambiente con la sua grinta in campo e la solita ironia mista a strafottenza fuori. Ora, nella lunga lista di frasi uniche dette da Zlatan, se ne aggiunge un'altra che ha sorpreso lo spogliatoio rossonero.

Milan, Gazidis: "Ho valutato altre opzioni ma Pioli era la prima scelta"

Ibrahimovic e la frase al Milan

È andata così: dopo aver ricevuto da Paolo Maldini la medaglia e la maglia celebrative per le sue 100 partite in rossonero, Ibra ha scherzato a modo suo con i compagni di squadra: "Grazie a tutti ma il merito è solo vostro perché non ho concorrenza". Una frase che ha strappato le risate di tutti i suoi colleghi a Milanello.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi