Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Ibrahimovic testimonial della nuova maglia: indizio di mercato?

L'home kit rossonero, presentato dalla società attraverso un video pubblicato sui canali social, debutterà il 2 agosto a San Siro contro il Cagliari per l'ultima di campionato e si ispira all'eleganza e alla maestosità della città di Milano

MILANO - La nuova maglia del Milan per le partite della prossima stagione a San Siro farà il suo debutto in campo il 2 agosto contro il Cagliari nell'ultima giornata di Serie A. L'Home kit realizzato dalla Puma, che sarà indossato anche dalla prima squadra femminile e dalle formazioni del settore giovanile, si ispira all'eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura. "Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città - ha dichiarato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport -. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero. Abbiamo aggiunto un'architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura. La maglia di AC Milan è simbolica, rappresenta l'orgoglio e l'appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo - ha spiegato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer della società rossonera -. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità e inclusività e Puma li ha saputi catturare ed esprimere al meglio attraverso questo nuovo ed elegante".

Milan, ufficiale il rinnovo triennale con Emirates

Milan, Ibrahimovic testimonial per il lancio della nuova maglia 

C'è anche Zlatan Ibrahimovic tra i testimonial della nuova maglia del Milan, presentata questa mattina con un video di lancio pubblicato sui social. Nelle prossime ore è atteso, per altro, un incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente Mino Raiola per mettere le basi sui rinnovi di contratto dello svedese e di Gianluigi Donnarumma. Ma la presenza di Ibrahimovic - scelto come volto della campagna pubblicitaria assieme a Romagnoli, Biglia, Theo Hernandez e Calhanoglu - è un indizio sulla volontà di proseguire assieme anche nella prossima stagione. 

Milan, Ibra fa sognare i tifosi: clamoroso messaggio sui social

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi