Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonaventura saluta il Milan: "Qui ho vissuto un sogno, grazie a tutti"

Jack sveste il rossonero dopo sei stagioni, 184 presenze e 35 gol: "Il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai"

MILANO - Giacomo Bonaventura dice addio al Milan, con un commovente video postato sulla sua pagina Instagram che ripercorre i migliori momenti del centrocampista in rossonero. Arrivato dall'Atalanta nell'ultimo giorno di mercato nell'estate 2014, "Jack" si è fatto amare dai tifosi per il suo attaccamento alla maglia e la sua duttilità. Per lui 184 gare, 35 gol e 30 assist in sei stagioni con il Diavolo, arricchiti dalla Supercoppa Italiana vinta nel dicembre 2016 ai rigori contro la Juventus (in cui Bonaventura segnò l'1-1). Ecco la didascalia del post: "Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un'esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano 'dietro le quinte' a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia. Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli piu' duri: il boato di San Siro e' qualcosa di speciale, che non dimentichero' mai. Sarete sempre nel mio cuore"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi