Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, senti Theo Hernandez: "Felice qui. Vogliamo arrivare più in alto possibile"

LAPRESSE

Dopo una grande prima stagione in rossonero, il terzino francese traccia gli obiettivi per l'annata che si appresta a iniziare: "Spero che sia di livello pari o superiore a quella passata"

MILANO - Theo Hernandez, dopo una prima grande stagione al Milan chiusa con 7 gol e 5 assist in 36 presenze, è già pronto a ripartire. Il terzino francese si è aggregato con il resto del gruppo agli ordini di Stefano Pioli per preparare al meglio la nuova stagione. Intervistato da Milan TV, l'ex Real Madrid commenta: "Sto bene, sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Ci siamo riposati per alcuni giorni e adesso siamo pronti per ripartire. È una bella sensazione, sono contento di rivedere i mei compagni, il mister e Maldini. Adesso pian piano lavoreremo per trovare la migliore forma possibile. La scorsa è stata veramente una bella stagione, ma quello che dobbiamo fare adesso è continuare a lavorare, abbiamo una bella stagione davanti a noi e spero che sia di livello pari o superiore a quella passata, vogliamo arrivare più in alto possibile".

Milan, Ibrahimovic: è giallo sul numero di maglia

Milan, senti Theo Hernandez

A proposito del suo futuro e dei tifosi rossoneri, il classe '97 chiarisce: "Sono molto felice qui, mi trovo molto bene con i miei compagni. Sono felice che tutte le persone mi supportino, stiano con me e mi vogliano, questa è la cosa più importante. Lo scorso anno ho fatto tanti gol e assist e credo che anche questa stagione andrà bene, vediamo cosa succederà. Ringrazio anche i tifosi che sono sempre con noi e ci appoggiano in tutto - ha concluso Hernandez - spero di trovarli presto a San Siro, tutti insieme a festeggiare". 

Tonali, è caos: il Milan sorpassa l'Inter. Ecco la situazione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi