Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Novara 4-2 in amichevole: Paquetà doppietta, Ibrahimovic capitano

LAPRESSE

Prima uscita stagionale per i rossoneri, che vincono in rimonta grazie a due gol del brasiliano e ai guizzi di Laxalt e Calabria

MILANO - Senza Romagnoli e Donnarumma è Zlatan Ibrahimovic a portare al braccio la fascia di capitano del Milan nella prima amichevole stagionale, terminata 4-2 sul Novara con la formula dei tre tempi da 20 minuti. Una vittoria in rimonta per la formazione di Pioli, a Milanello, sorpresa nei primi 13' da due reti di Bellich, abile a sfruttare le disattenzioni di Duarte: Paquetà (25') e Laxalt (31') trovano il pareggio, Calabria (47') firma il sorpasso e ancora Paquetà (57') sigilla il poker.

Sabato il Milan contro Berlusconi

Tante le assenze tra i rossoneri, ma debutto molto positivo per il 17enne Roback, arrivato in questa sessione di mercato dall'Hammarby, la società di cui è socio Zlatan Ibrahimovic. Sabato sera è in programma il secondo impegno: a San Siro arriva il Monza, un match romantico che segna il ritorno a San Siro di una squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi