Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli: “Ibrahimovic è un campione, mi aspetto tanto”

LAPRESSE

Il tecnico del Milan dopo il passaggio del turno nel preliminare di Europa League: “Zlatan è un punto di riferimento, dobbiamo continuare a crescere perché gli avversari che incontreremo saranno difficili”

"Sono soddisfatto. È stata una prova molto positiva. Avevo il timore della prima partita dopo 40 giorni, perché loro avevano una migliore condizione fisica, ma non ho avuto timore sull'identità della squadra. È da gennaio che questa formazione dimostra di essere di alto livello". Così il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta la vittoria contro lo Shamrock Rovers per 2-0 nel secondo turno preliminare di Europa League. "Vogliamo vincere i preliminari e andare ai gironi - ha proseguito il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport - I norvegesi del Bodo Glimt sono molto forti, ma prima dobbiamo pensare alla partita di Serie A contro il Bologna. Ibrahimovic? È utilissimo, molto intelligente in campo, è un punto di riferimento. È un campione e io mi aspetto tanto da lui. Dobbiamo continuare a crescere perché gli avversari che incontreremo saranno difficili: dobbiamo mantenere il livello più alto possibile, il Milan deve giocare per vincere", ha concluso Pioli. (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi