Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan

Getty Images

Dopo Duarte anche l'attaccante svedese ha contratto il Covid-19. Il club: "È in quarantena a domicilio. Gli altri giocatori sono negativi"

Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus. Dopo il caso di Duarte scatta la paura anche per l'attaccante svedese che ha contratto il Covid-19. Lo comunica in via ufficiale il club rossonero. È chiaro che, a questo punto, Zlatan dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League contro il Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare, l'eventuale playoff di Europa League e le gare di campionato con Crotone e Spezia. Ora, in casa Milan, si teme la diffusione allargata del virus all'interno della rosa dopo i casi di Duarte e Ibrahimovic.

Diretta Milan-Bodo/Glimt ore 20.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Diletta Leotta allo scoperto: "Ecco la verità su Ibrahimovic"

Ibrahimovic positivo: il comunicato del Milan

"AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

Il messaggio di Ibrahimovic

Sui social Ibrahimovic ha scritto un messaggio dopo la sua positività al Coronavirus: "Sono risultato negativo al Covid ieri e oggi sono positivo. Nessun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Brutta idea". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi