Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonera positivo al Covid

EPA

L'ex difensore, ora membro dello staff tecnico di Pioli, ha contratto il virus ed è in isolamento domiciliare. Negativi gli altri tamponi del gruppo squadra rossonero.

MILANO - Dopo Duarte, Ibrahimovic e Gabbia.... Daniele Bonera. Altro positivo al Covid in casa del Milan: stavolta è toccato a Daniele Bonera, ex difensore, adesso membro dello staff tecnico di Pioli. A comunicare la notizia è stato il club rossonero. Bonera, in seguito ad uno stato febbrile, è stato sottoposto ieri ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Covid-19. E' in buone condizioni e il derby lo vedrà chiaramente dalla tv. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono invece risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dell'Ats e del protocollo. Per Pioli una brutta notizia della quale avrebbe fatto volentieri a meno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi