Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kessie e Maldini jr, frecciata all'Inter: «Milano è rossonera»

Il giorno dopo la vittoria nel derby, il Diavolo festeggia attraverso i social dei suoi calciatori l'affermazione contro i cugini. Il centrocampista, il figlio dell'ex capitano e Leao i più attivi

MILANO - Il giorno dopo la vittoria nel derby, in casa Milan si festeggia. Perché il Diavolo non conquistava i tre punti in Serie A in una stracittadina dal gennaio 2016, ma soprattutto perché a inizio stagione in pochi immaginavano un inizio super come l'attuale: 4 giornate, 12 punti conquistati, primo posto in classifica solitario e un solo gol subito.

L'esultanza di Kessie e Leao

La festa rossonera arriva soprattutto attraverso i social. "Il derby è nostro! Milano è rossonera" ha scritto sul suo account Kessie, solido e affidabile come al solito in mezzo al campo. Il portoghese Leao, autore dell'assist per il 2-0, è stato la mossa decisiva di Pioli e su Instagram è esultato: "Sensazione unica vincere questo derby, molto contento della mia squadra" ha sottolineato.

La festa di Daniel Maldini

Chiusura con il "Milano è rossonera" di Daniel Maldini, figlio dell'ex capitano e attuale dirigente, Paolo. Giovedì il Milan tornerà a giocare in Europa League ed è atteso dalla trasferta sul campo del Celtic, ma al momento la testa di tutti è ancora sintonizzata sui festeggiamenti per il derby, ventesimo risultato utile di questo gruppo che nel post lockdown sta volando. Pioli può sorridere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi