Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma positivo al Coronavirus: "Sto bene, forza Milan"

Il portiere rossonero su Instagram: "Colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate!". Anche Hauge rassicura sulle proprie condizioni

MILANO - "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al COVID -19. Innanzitutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate! Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan". Gianluigi Donnarumma, risultato positivo al Coronavirus insieme al norvegese Hauge, tranquillizza i propri fan con un lungo post su Instagram.

Donnarumma e Hauge positivi al Coronavirus

Milan-Roma, Tatarusanu sostituisce Donnarumma

Donnarumma salta Milan-Roma

Anche Hauge ha rassicurato tutti: "Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid 19 - scrive l'attaccante del Milan su Instagram - mi sento bene e grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto oggi. Tornerò il prima possibile più forte di prima". Emersa la positività in mattinata dopo i tamponi effettuati ieri, Gianluigi Donnarumma, al pari di Jens Petter Hauge, non potrà rispondere alla convocazione di Pioli per Milan-Roma, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. A difendere la porta dei rossoneri ci sarà pertanto Ciprian Tatarusanu.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi