Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il solito Ibrahimovic sui social: "Volete vincere? Schierate 11 Zlatan"

Il campione svedese ha pubblicato nelle sue stories Instagram la sua formazione ideale. In campo e fuori Zlatan non è mai banale

Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé, non solo per i suoi gol (domenica contro il Napoli ha realizzato una doppietta confermandosi al momento capocannoniere del campionato) ma anche per il suo modo di comunicare che continua ad essere mai banale. Dopo la frase a Bonera a fine primo tempo della partita tra Napoli e Milan con la quale ha voluto tranquillizzare il vice Pioli: "Stai tranquillo tu hai Ibra. Ci penso io" qualche minuto fa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, nelle stories, un campo da calcio con 11 giocatori, il nome della squadra, quello dell'arbitro e dell'allenatore e la firma.

Zlatan decide di schierare il suo 11 con un aggressivo 4-3-3, e ogni ruolo è ricoperto da Ibra! Anche il portiere è Ibra, così come il nome dell'arbitro e dell'allenatore. Nonostante il suo infortunio rimediato negli ultimi minuti della partita contro il Napoli non sembra aver perso il buon umore il campione svedese.

Ibrahimovic e le sue frasi celebri

Zlatan ha abituato i suoi fan ad affermazioni fuori dagli schemi nel corso degli anni. Da quando, ai tempi in cui militava nel PSG disse: "Qui mi vogliono bene? Certo, ma non credo che possano rimpiazzare la Tour Eiffel con una mia statua... Nemmeno i dirigenti ce la possono fare. Ma se ce la facessero rimarrei qui, promesso"; o quando riferendosi ai Mondiali di calcio disse "Un Mondiale senza di me è poca cosa, non c'è davvero nulla da guardare e non vale nemmeno la pena aspettarlo con ansia" o rivolgendosi ai giornalisti disse: "Voi parlate, io gioco".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi