Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma: «Voglio restare al Milan»

LAPRESSE

Nel pre partita a Dazn il portiere rossonero ha parlato del suo futuro: "Ne parleranno il mio agente e il club: Raiola sa quello che voglio. Adesso però penso a godermi questo momento, solo a questo".

MILANO - Il rinnovo del contratto non lo ha ancora firmato, ma Gigio Donnarumma è milanista dalla testa ai piedi e non intende cambiare maglia. Lo ha confermato parlando a Dazn prima della partita di oggi a San Siro contro la Fiorentina: "Ho voglia di vestire la maglia del Milan anche in futuro - ha sottolineato - e non c'è nessun problema. Di questo argomento ne parlano il mio procuratore con i dirigenti: Mino sa quello che voglio e quello che deve fare. Io ora penso a godermi a lungo questo momento nella speranza di continuare così". Poi una frase che fa capire quando il numero 99 rossonero si trovi bene nel gruppo: "Questo è uno dei migliori spogliatoio che ho mai vissuto. Anzi, il migliore. Le vittorie portano entusiasmo e siamo un bel gruppo. Abbiamo voglia di stare insieme e vogliamo continuare a ottenere certi risultati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi