Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Ibra fuori ancora: polpaccio, ecco che è successo

Il fuoriclasse rossonero ha accusato un altro problema alla fine dell’allenamento odierno: salterà Sassuolo e Lazio, il suo 2020 è finito

Sassuolo-Milan sarà sicuramente senza Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, alla fine dell’allenamento odierno della squadra di Pioli, ha avvertito dolore al polpaccio sinistro: la risonanza ha evidenziato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. Un esame di controllo verrà effettuato non prima di 10 giorni. Mercoledì i rossoneri ospiteranno a San Siro la Lazio di Inzaghi, a gennaio invece le sfide contro Benevento (giorno 3) e Juve (giorno 6). Quel che è certo, è che il 2020 di Zlatan è finito. 

Ibra sfida Buffon: "Per lui è facile, vediamo chi dura di più"

Milan, allenamento vista Sassuolo

Prima parte del lavoro con la consueta attivazione muscolare in palestra, a seguire squadra in campo per una serie di torelli. Suddivisi in due gruppi, i rossoneri hanno svolto lavoro tecnico e lavoro aerobico. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi