Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Leao: "Un rigore decisivo? Lo farei tirare comunque a Ibrahimovic"

ANSA

Le parole del portoghese a 433: "Lui vive per questi momenti, anche se ha sbagliato gli ultimi"

MILANO - “La squadra è in un buon momento, stiamo andando al di là di ogni limite e non ci poniamo freni, possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo.". Sono le parole di Rafael Leao che ha parlato di diversi argomenti in un'intervista su 433.

Leao batte Poggi: suo il gol più veloce della Serie A

"Ibrahimovic è il leader dello spogliatoglio"

Il portoghese ha parlato anche di Ibrahimovic: "Zlatan è il leader dello spogliatoio. A chi farei tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? Direi sempre Ibra, anche se ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Lui vive per certi momenti”. "Il più talentuoso del gruppo? - prosegue Leao - Daniel Maldini. E’ forte. Onestamente dico che ci sorprenderà nel 2021. Spero abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento”. 

Milan, obiettivo Jovic a gennaio

"Theo? Sono io il più veloce"

L'attaccante ha parlato di alcune curiosità dello spogliatoio: "Io sono quello che si veste meglio, il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E’ un disastro. Calhanoglu è il più simpatico e sarà il prossimo a tingersi i capelli di biondo. Kessie è il miglior ballerino, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma, non si muove è troppo alto”. Infine una battuta sul compagno Theo Hernandez: "Chi è il più veloce della squadra? Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è lui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi