Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic esagerato: si compra un bosco da tre milioni!

LaPresse

Il campione del Milan ha acquistato un terreno da circa mille ettari ad Åre, al confine tra Svezia e Norvegia: gli sarà consentito pescare, cacciare e andare in motoslitta

Non solo calcio. Le passioni di Zlatan Ibrahimovic sono tante e svariate. Mentre è in corso la trattativa per portarlo sul palco dell’Ariston come super-ospite di Sanremo, il fuoriclasse del Milan - in attesa del rientro in gruppo - si è concesso un nuovo lusso: l’acquisto di un bosco da 3 milioni di euro in Svezia. Il terreno si trova ad Åre, al confine con la Norvegia, e si estende per ben mille ettari: basti pensare che il centro sportivo di Milanello si allarga su sedici ettari. Qui Zlatan potrà pescare, cacciare e utilizzare la motoslitta, tre dei suoi hobby preferiti. Un posto magico nel quale potrà rilassarsi, al netto degli impegni della squadra di Pioli, insieme alla moglie Helena e ai figli Maximilian e Vincent, rimasti a Stoccolma dopo la firma dell’attaccante con il club rossonero.

Ibrahimovic, gita in moto con Calhanoglu

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi