Corriere dello Sport

LIVE

Theo Hernandez, Zoe si vendica e svela una maglia della Juve!

Lo scherzo del terzino del Milan ai danni della fidanzata ha svelato un dettaglio che non è sfuggito al web

È gia aria di carnevale a casa di Theo Hernandez. Ieri sera, il terzino del Milan è stato protagonista di uno scherzo ai danni della sua fidanzata, l'influencer Zoe Cristofoli. La love story, che va avanti già da tempo, procede a gonfie vele, ma ieri sera il terzino rossonero ha scelto di fare uno scherzetto alla sua amata. Il tutto è stato filmato e postato sui social dai due fidanzati. Il difensore ha ricoperto di stelle filanti la bella Zoe, sorpresa mentre era concentrata a usare il cellulare.

La vendetta di Zoe e quella maglia della Juve

L'influencer però non è stata a guardare e si è subito vendicata cospargendo Hernandez di stelle filanti. Il numero 19 del Milan, intento a giocare alla Playstation, è rimasto impassibile e ha subito la vendetta in silenzio. Zoe ha poi postato una foto e i più attenti hanno notato un dettaglio: nella camera di Hernandez si intravede una maglia della Juventus, piegata e poggiata su una scatola nera. Lo scatto ha fatto subito il giro del web e alcuni tifosi bianconeri hanno ironizzato sull'eventuale colpo di mercato della Vecchia Signora.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi