Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiago Pinto: "Ora sono tutte finali. Un peccato aver perso Dzeko"

LAPRESSE

Le parole del general manager della Roma a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Milan

ROMA - A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Milan, il general manager del club giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa significherebbe battere una big? E’ l’occasione per il salto di qualità?
"Non parlo ancora bene l’italiano e me ne scuso: sto studiando molto e presto imparerò. La Roma deve affrontare tutte le partite come finali, che siano contro il Milan o il Benevento. La nostra mentalità deve sempre essere quella di conquistare i tre punti. E’ normale che studiamo l’avversario, ma il nostro focus deve sempre restare su noi stessi: sono fiducioso che oggi potremo fare bene".

Che idea si è fatto di Mayoral?
"Borja sta disputando un’ottima stagione, ha già 11 gol e 6 assist e ha sempre dato buone risposte. Oggi farà di tutto per fare una buona partita. Edin stava attraversando un buon momento, è un peccato averlo perso: speriamo torni il prima possibile, sono sicuro che tornerà utile alla squadra per il finale di stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi