Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, gli acquisti di gennaio faticano ad emergere

Getty Images

Mandzukic ancora non è riuscito a incidere. L’unico innesto invernale veramente positivo per il Milan è stato Tomori: solo 4 presenze, ma tutte positive

MILANO - Se Manduzkic non è riuscito a incidere dal suo arrivo al Milan, c’è da dire che si trova certo in buona compagnia. Sono pochi, infatti, gli innesti di gennaio che hanno trovato uno spazio significativo e che hanno dato una svolta alle loro nuove squadre. I più presenti in campionato, con la nuova maglia, sono stati l’atalantino Maehle e il cagliaritano Nainggolan.

Tomori più di Meitè

Tornando al Milan, tra i più impiegati c’è anche l’ex granata Meitè, ma il suo impatto è stato relativo, visto che è coinciso con la netta frenata dei rossoneri. E, peraltro, ha giocato tanto soprattutto per i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Pioli. L’unico innesto invernale veramente positivo per il Milan è stato Tomori, l’ultimo arrivato in ordine di tempo: solo 4 presenze, ma tutte positive, tanto da alimentare l’idea che possa prendersi il posto da titolare. Il problema per Maldini e Massara è che occorreranno 28 milioni per riscattarlo dal Chelsea.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi