Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli furioso con Solskjaer: ecco che cosa gli ha urlato

Il tecnico del Milan non sembra prendere bene l'eliminazione dall'Europa League per mano del Manchester United: a bordo campo succede di tutto

Sembrava una missione possibile, ma alla fine il Milan è stato costretto ad arrendersi al Manchester United, che ha sbancato San Siro grazie a un gol di Paul Pogba e si è aggiudicato così l'approdo ai quarti di finale di Europa League. Nonostante la delusione, in molti hanno lodato gli uomini di Pioli, che hanno dimostrato sul campo di non sentirsi inferiori a nessuno. Anche Solskjaer, il tecnico dei Red Devils, ha fatto i suoi complimenti ai rossoneri a fine partita, scatenando per questo l’ira dell’altrimenti quasi sempre pacato Pioli.

Sorteggio Europa League

Milan eliminato, Pioli è una furia

Al fischio finale i due allenatori si incrociano a bordo campo, con il quarantottenne norvegese che allunga un braccio per complimentarsi con il collega. “Good team”, sembrerebbe dire a Pioli, che va su tutte le furie. “Good team un ca***, cog***** che non sei altro, somaro! Tua sorella good team, tua sorella”, si sente dire nel video che ha già fatto il video del web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi