Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Scaroni: "Siamo sulla strada giusta, obiettivo Champions"

Il presidente dei rossoneri: "Desideriamo raggiungere l'Europa che conta. I rinnovi di Ibra e Donnarumma? Ho fiducia"

MILANO - La rincorsa ad un posto nella prossima Champions League, il rinnovo di Donnarumma e un futuro tutto da scrivere. Paolo Scaroni, presidente del Milan, dispensa ottimismo. "Siamo sulla strada giusta, abbiamo tante partite da giocare e ostacoli da superare, ma lo facciamo con ottimismo, con quella fiducia e serenità che abbiamo avuto fino adesso". Ai microfoni di Sky Sport il numero uno del club rossonero evidenzia l'obiettivo stagionale. "Nel nostro budget non c'è scritto che arriveremo in Champions League, ma è quello che desideriamo".

Milan: BMW è il nuovo partner 

Scaroni sui rinnovi di Ibra e Donnarumma

Per lunghi tratti della stagione il Milan è stata la squadra da battere. Ora, con l'Inter distante sei punti (ma con una gara in meno), i rossoneri sono divisi tra il sogno scudetto e la lotta Champions. Tutto si deciderà nelle ultime dieci giornate. "Non possiamo vincere tutte le partite, ma a me piace soprattutto lo stile della squadra, dell'allenatore e del management. Non ci esaltiamo quando siamo primi - continua Scaroni - non ci abbattiamo quando siamo secondi o terzi e non ci lamentiamo mai. Abbiamo avuto infortuni, casi di coronavirus, ma non ci siamo mai lamentati. Questo è lo stile Milan". Chiusura dedicata ai rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic. "Queste domande vanno a chi si occupa attivamente di questi temi. Fiducia? Io ho fiducia nel Milan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi