Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: "Milan? Feeling sempre al top"

LaPresse

L'attaccante dopo il rinnovo: "Quando sei un leader e sei un esempio ti rispettano e ti seguono. Pioli? Facile lavorare con lui"

MILANO - "Mi sento il benvenuto al Milan grazie ai tifosi, ho avuto un feeling al top e provo a dare sempre il massimo, senza di loro non è facile giocare. Con 80 mila che ti acclamano e ti vogliono in campo è un'altra cosa". Parola di Zlatan Ibrahimovic, a Milan Tv, fresco di rinnovo di rinnovo di contratto per un'altra stagione. "Quando sei un leader e sei un esempio fai le cose e se ti rispettano ti seguono. Non bisogna parlare tanto. Per un anno abbiamo fatto bene per un anno ma ancora non è finita. Manca poco ma bisogna continuare a crederci, nulla è impossibile. Tanti hanno giudicato questo Milan ma noi in campo abbiamo lavorato e fatto sacrifici e in campo abbiamo dato tutte le risposte. Quando vinci qualcosa hai fame di vincere ancora di più" ha aggiunto l'attaccante svedese, che ha poi parlato di mister Pioli: "Lavorare con lui è stato facile. Si parla tanto tra di noi tutti i giorni, il segreto di questa squadra è l'atmosfera, è sempre stato al top".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi