Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kakà: "Con Ibrahimovic il Milan può battere la Juve di Ronaldo"

Le parole dell'ex calciatore rossonero sul big match tra l'undici di Pioli e i bianconeri: "Vedo una partita tra due squadre che hanno grande talento"

L'ex fuoriclasse del Milan, Kakà, è stato intervistato dal club rossonero sul canale tematico presente su Twitch: "Siamo vicinissimi al ritorno del Milan in Champions. Mancano quattro partite difficili e c'è il match importantissimo contro la Juve di Pirlo. Il Milan è capace, può vincere contro la Juve, può tornare in Champions League. È questo che mi auguro e che si augurano tutti i tifosi". Molto dipenderà, secondo il campione brasiliano, da Zlatan Ibrahimovic: "Ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la vittoria contro la Juve e portare questa squadra in Champions League. Confronto Ibra-CR7? Vedo una partita tra due squadre che hanno un grandissimo talento, grandissimi calciatori. I due saranno protagonisti, ma ci sono tanti ingredienti esterni che caricheranno le due squadre".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi