Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, per Diaz c'è fretta

Getty Images

In attesa della chiusura per Tonali è stato raggiunto l'accordo col il Real Madrid per 20 milioni ma preoccupano le olimpiadi

MILANO - Brahim Diaz, obiettivo di mercato Milan e Real Madrid valutato 20 milioni, rischia di essere a disposizione della squadra rossonera già usurato e solo a 2 settimane dall'inizioe della stagione: dopo l'europeo di categoria di fine maggio e inzio giugno, ecco la convocazione di Luis Enrique per sopperire ai casi di Covid-19 nella nazionale spagnola a ridosso di Euro 2020 e, infine, le Olimpiadi di Tokyo (che potrebbero vederlo impegnato dal 22 luglio al 7 agosto e con il campionato destinato ad iniziare il 21 agosto).

Capitolo centrocampo

La rapidità con cui i rossoneri hanno voluto trattare con i madrileni è stata dettata dalla partenza di Calhanoglu e dalla mancata volontà di rivivere l'esperienza di Tonali dell'anno passato, quando il regista arrivò a Milanello appena prima dell'annata a causa di una trattativa estenuante fra Milan e Brescia.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi