Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Ibra c'è. Tonali a breve

ANSA

Lo svedese, a pochissimo tempo dal ritiro, si allena per essere pronto a inizio stagione. Il regista è vicino a tornare

MILANO - Ibrahimovic, in attesa dell'imminente raduno, si allena da solo (come il convalescente Calabria) per fare in modo di essere pronto alla ripresa malgrado l'infortunio al ginocchio: Ibra c'è ed è pieno di motivazioni per riscattare l'opaco finale della passata stagione. Intanto che lo svedese è l'unica certezza, il Milan si spende per cercargli un valido partner: Giroud, Tadic (alternativa a Leao), ma intanto lui è l'unico rinnovo contrattuale, al punto da precedere Donnarumma, Calhanoglu, Kessie. L'ivoriano dovrebbe firmare a breve, ma il nodo è il fatto che è in vacanza per poi affrontare le Olimpiadi ad agosto. Tra gli assenti del ritiro, oltre a lui, ci sono Kjaer, Maignan, Rebic e Kalulu. Magari, l'assenza di Kessie potrebbe portare a un maggiore tempo a disposizione di Pobega per farsi notare da Pioli.

I rientri

Il Milan, alla ripresa, potrà disporre pure di Sandro Tonali: l'annuncio arriverà a ore e si tratterà di un ritorno. Dopo Tomori, costato 28 milioni, e il prestito di Brahim Diaz, si tratta di un altro investimento importante sul piano tecnico. Mancherà anche Dalot, che ancora deve liberarsi dal Manchester United ma, giovedì 8 luglio, si comincerà con gli allenamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi