Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, ecco Giroud e i suoi ‘fratelli’

A Milanello arrivano il francese e gli altri reduci di Euro 2020: Pioli sorride

MILANO - È di nuovo il giorno di Olivier Giroud. Dopo quello dell’ufficializzazione come nuovo numero 9 (e già c’è un tabù da sfatare) del Milan l’attaccante francese, fresco di vittoria in Champions League con l'ormai ex Chelsea, sbarcherà oggi a Milanello e da domani comincerà a lavorare agli ordini di Stefano Pioli. E il tecnico può sorridere, perchè insieme a Giroud torneranno anche gli altri reduci di Euro 2020, praticamente tutti titolari: Mike Maignan, Simon Kjaer e Ante Rebic, che lavoreranno già da oggi in attesa di unirsi al gruppo al completo.

Esordio col Nizza?

E per Olivier Giroud parte già il toto-esordio, che potrebbe arrivare proprio a casa sua, in Francia. Sabato prossimo il Milan alzerà il livello delle amichevoli e affronterà il Nizza praticamente con il gruppo al completo, sempre in attesa di quello che il mercato può - anzi deve - portare. Su tutti il trequartista titolare che sarà l’erede di Calhanoglu.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi