Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, piace Isco. Il Diavolo ritrova Ancelotti

LAPRESSE

Nel giorno dell'amichevole con il Real Madrid dell'ex tecnico rossonero, si prosegue con la trattativa per il treqaurtista: costa 15-20 milioni ma il suo contratto scade fra un anno

MILANO - In occasione dell'amichevole datata domenica 8 agosto alle 18,30 a Klagenfurt, il Milan abbraccerà il suo probabile futuro e il suo passato: Carlo Ancelotti ritroverà i rossoneri dopo molti anni ma sarà comunque emozionante per tutti, anche perchè non ci sarà spazio solo per i sentimenti, ma anche per il campo, visto che Real Madrid-Milan sarà la sfida di massimo prestigio della giornata. Ci sarà modo di continuare a vedere Olivier Giroud, in attesa di Ibrahimovic, e Leao, mentre sarà Tonali a guidare il centrocampo in attesa dei rientri di Kessie e Bennacer. Difesa affidata alla coppia Romagnoli-Tomori. I rossoneri coglieranno l'occasione per continuare a parlare anche di mercato, soprattutto riguardo a Isco: il giocatore andrà in scadenza nel 2022 ma i madrileni non recedono dal costo di 15-20 milioni intanto che piacciono anche Ceballos e Odriozola. Fra gli altri profili interessanti si trovano Ilicic dell'Atalanta, su cui pesano gli 8 milioni di costo, Ziyech del Chelsea (che non partirà a meno di condizioni dettate dai londinesi). Intanto, lunedì 9 agosto Hauge farà le visite mediche all'Eintracht Francoforte, trasferendosi in prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni e il Milan potrebbe mantenere una percentuale sulla rivendita del giocatore; ci sono anche Castillejo e Conti pronti a partire mentre Krunic sembra avviato alla permaneza, dettata soprattutto dalla sua duttilità.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio


 
 

 
 
 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi