Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Florenzi a Milano: visite mediche e firma col Milan

Getty Images

Il terzino pronto a cominciare la sua terza avventura lontano dalla Capitale: va ai rossoneri in prestito con diritto di riscatto

ROMA - Alessandro Florenzi è pronto a cominciare la sua terza avventura lontano dalla capitale. Dopo Valencia e Psg, il terzino questa volta resterà in Serie A per vestire la maglia del Milan. Florenzi questa mattina ha preso un aereo privato da Ciampino per volare a Milano dove nel pomeriggio sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. Si trasferisce con la formula del prestito a un milione di euro con il diritto di riscatto per i rossoneri fissato a 4,5 milioni. 

Florenzi dall'inizio di agosto - dopo le vacanze post Europeo - si allenava individualmente a Trigoria perché tra gli esuberi della Roma: per agevolare la trattativa ha rinunciato a 400mila euro di ingaggio di agosto, con i ringraziamenti della Roma. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi