Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, è un Kessie distratto: il contratto 'pesa'

ANSA

Due falli ingenui gli sono costati il rosso con l'Atletico Madrid. E ora non si esclude una cessione a gennaio...

MILANO - AAA cercasi vero Franck Kessie. Il Milan si interroga sul momento dell'ivoriano, lontano parente di quel calciatore che la scorsa stagione i rossoneri ha trascinato la squadra di Stefano Pioli a centrare la qualificazione in Champions League. Al di là dei due falli ingenui con cui il centrocampista ha lasciato i suoi in dieci contro l'Atletico Madrid. Sulle prestazioni anonime, e sulla testa di Kessie, sta pesando la questione del contratto e di un rinnovo ancora da sottoscrivere.

Cessione a gennaio?

L'accordo con il Milan scade a giugno 2022 e gli incontri tra la dirigenza rossonera e George Atangana, agente di Kessie, non hanno ancora limato la distanza tra domanda e offerta (circa 3 milioni di euro). La questione è anche fisica, viste le Olimpiadi e il ritorno in ritiro - senza vacanze - che gli ha subito "regalato" un infortunio che ne ha ritardato l'entrata in condizione. E a questo punto non si esclude una cessione già a gennaio, con Tottenham, Liverpool e soprattutto Psg sulle tracce dell'ivoriano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi