Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Kessie in stallo e spunta l'idea Brozovic

LAPRESSE

L'ivoriano continua a non trovare l'accordo per il rinnovo e i rossoneri sondano il croato in scadenza

MILANO - Il Milan può restituire all'Inter il "favore" Calhanoglu. Al momento non è chiaro se l'interesse sia reale oppure solo una maniera di disturbo, ma i rossoneri hanno sondato il terreno con Marcelo Brozovic per un eventuale accordo a parametro zero a giugno prossimo, quando scadrà il contratto del croato con i nerazzurri. "Brozo" piace parecchio a Stefano Pioli, che lo ha già allenato proprio ai tempi dell'Inter, e numericamente rappresenterebbe il sostituto di Franck Kessie. Marotta e Ausilio, ad ogni modo, ritengono Brozovic fondamentale e incontreranno a breve il padre del calciatore, che resta fermo su una richiesta da 6 milioni.

Kessie-Milan sempre in stallo

La trattativa tra il centrocampista ivoriano e il club rossonero resta sempre in una fase di (pericoloso) stallo vista la distanza tra la domanda di George Atangana, agente di Kessie, da 7 milioni. Tanti soldi per il Milan, forse troppi, sull'onda dell'interesse che il "presidente" ha suscitato in tante big, su tutte il Paris Saint Germain.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi