Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: "Djokovic? No al vaccino per poter lavorare"

Le parole dello svedese a 'Le Journal du Dimanche': "Io mi sono vaccinato perché penso che mi protegga, non per poter giocare al calcio"

PARIGI - "Vaccinarsi per ragioni di salute non è la stessa cosa che farlo per disputare un torneo di tennis. Ognuno deve poter avere la sua opinione". Sono le parole di Zlatan Ibrahimovic in un'intervista sul domenicale francese 'Le Journal du Dimanche', per l'uscita in Francia del suo libro "Adrenalina". "Chi si fa un vaccino lo fa perché ci crede, perché pensa sia efficace contro la malattia", aggiunge parlando della polemica su Novak Djokovic non vaccinato e bloccato dall'Australia. Ibra ha concluso dicendo: "Ognuno ha la sua opinione la gente non dovrebbe essere obbligata a vaccinarsi soltanto per poter andare al lavoro. Io mi sono vaccinato perché penso che il vaccino mi protegga, non per poter giocare al calcio. Sono due situazioni diverse".

Diretta Milan-Juve ore 20:45

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi