Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leao: "Milan, vinciamo la Coppa Italia. Giroud mi ha ringraziato"

Altra grande prova per il giovane portoghese rossonero, autore in Coppa Italia contro la Lazio di un gol e di un assist. E ora arriva l'Inter

Forse è presto per definirla "stagione della consacrazione", ma certamente in questo 2021-22 il motore di Rafael Leao è decisamente salito di giri. Contro la Lazio, nei quarti di finale di Coppa Italia, il numero 17 rossonero si è reso protagonista di un'altra prestazione da leccarsi i baffi, condita da un gol e un assist per Olivier Giroud. E al termine del match la soddisfazione del portoghese classe '99 è tangibile.

Leao: "Carichi dopo l'Inter"

"Il derby era una partita importante - attacca l'ex Lille - una di quelle gare che noi vogliamo sempre vincere. Siamo arrivati carichi a questa gara e abbiamo fatto un lavoro straordinario questa sera. Il risultato è giusto, volevamo la semifinale e ora vogliamo la Coppa Italia".

"Il Milan deve combattere su ogni fronte. Giroud mi ha ringraziato"

L'attaccante lusitano  passa quindi a commentare la sua performance: "Io sono sempre pronto ad aiutare la mia squadra con i gol e con gli assist. Giroud mi ha ringraziato dopo l'assist? Sì, è vero. Ora dobbiamo mantenere forma e concentrazione per continuare a imporci in campionato, a cominciare dal prossimo match contro la Sampdoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi