Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan: Ibrahimovic ancora out. Si rivede Ballo-Touré

Nella seduta di allenamento odierna, in casa rossonera, l'attaccante svedese ha proseguito a parte. Riecco il terzino ex Monaco di ritorno dalla vittoriosa Coppa d'Africa

Archiviato il roboante 4-0 rifilato alla Lazio in Coppa Italia, si avvicina in casa Milan l’impegno di campionato casalingo contro la Sampdoria. L’appuntamento è fissato a domenica 13 febbraio alle 12,30. Un lunch match a cui, tuttavia, non prenderanno parte Zlatan Ibrahimovic e Fodé Ballo-Touré. Assenze di cui dovrà tener conto Stefano Pioli.

Ibrahimovic: il tendine d'Achille fa ancora male

Durante la seduta odierna a Milanello, lo svedese ha continuato il suo percorso di recupero allenandosi a parte. Dopo le immagini che lo hanno ritratto intento a mantenere tono muscolare appeso a un sacco da pugilato, resta comunque a dargli noia il fastidio al tendine di Achille che lo attanaglia dalla sfida di San Siro alla Juventus. E che gli farà saltare, con ogni probabilità, anche il match contro i blucerchiati. Il gruppo rossonero ha svolto invece parte atletica, tecnico-tattica e, per concludere, una serie di allunghi.

Milan: si rivede Ballo-Touré

Fresco del successo in Coppa d’Africa col suo Senegal, si è rivisto Fodé Ballo-Touré. Nonostante un impiego risicato da parte del commissario tecnico dei Leoni della Teranga Aliou Cissé, l’ex Monaco non è tornato dal Camerun al massimo della condizione fisica dopo un guaio muscolare rimediato nella partita degli ottavi di finale contro Capo Verde. Domani (sabato), conferenza stampa pre-match di Stefano Pioli alle 9,30 e, a seguire, allenamento mattutino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi