Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Leao: "Testa alta e pensare alla prossima partita"

ANSA

L'attaccante rossonero, dopo la deludente gara contro la Salernitana, traccia il percorso del Diavolo in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa Italia

Testa alta e pensare alla prossima partita”, con queste parole Rafael Leao affida ai social la propria reazione al deludente 2-2 del suo Milan contro la Salernitana nella sfida dell’Arechi, inizialmente aperta dal vantaggio di Junior Messias e rimontata al 77’ – dopo gli acuti di Bonazzoli e Djuric – con la staffilata di Ante Rebic.

Milan, Leao: “Testa alta e concentrarsi sulla prossima gara”

Un risultato che ha lasciato delusione e amaro in bocca nell’ambiente rossonero. E, a ben vedere, il messaggio su Instagram dell’ex Lille ricalca il pensiero di Stefano Pioli e di tutto l’ambiente: ovvero rammarico per l’occasione persa ma barra diritta per proseguire il percorso che ha portato la squadra, la scorsa settimana, a sorpassare l’Inter (pur con una gara in più) in vetta alla classifica.

Leao: una prova insufficiente (acrobazia a parte)

Un Leao, va ricordato, tra i più deludenti del match dell’Arechi: una prestazione da “5”. L’attaccante lusitano ha infatti sentito il vento sprigionato da Mazzocchi e, non curante, lo ha lasciato fare, costringendo il Milan a soffrire proprio su quella corsia. La sua acrobazia al 46’ è stata da antologia, vero, ma è rimasta un elemento marginale a una prova per il resto insufficiente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi