Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, alla ripresa personalizzato per Giroud e Ibrahimovic

Getty Images

I rossoneri tornano ad allenarsi a Milanello dopo il successo contro il Napoli iniziando a preparare la sfida con l'Empoli. Migliorano le condizioni di Romagnoli

Il Milan torna ad allenarsi a Milanello dopo il lunedì di riposo concesso da Stefano Pioli. I rossoneri, reduci dall'importante vittoria del Diego Armando Maradona di Napoli nell'ultimo turno di Serie A, sono tornati sul campo per preparare la prossima gara contro l'Empoli, in programma sabato alle 20:45 a San Siro. Dopo la seduta mattutina, Pioli ha ricevuto buone notizie in merito alle condizioni degli infortunati e di chi aveva già programmato di fare lavoro differenziato.

Milan, lavoro su passaggi e possesso palla

Dopo l'attivazione muscolare svolta in palestra, il gruppo del Milan si è spostato sul campo per la fase di riscaldamento, prima di concentrarsi sul lavoro tecnico. Gli uomini di Pioli si sono dedicati inizialmente ai passaggi e alla conduzione della palla in velocità, per poi passare agli esercizi sul possesso e sulla finalizzazione, fino a concludere con la consueta partitella. I rossoneri torneranno ad allenarsi a Milanello domani mattina.

Milan, le condizioni di Giroud, Ibrahimovic e Romagnoli

Dopo le fatiche del Maradona, la squadra di Pioli è quindi tornata ad allenarsi a Milanello. Buone notizie sul fronte infortunati, con Romagnoli che sembra essere ormai sulla via del recupero. Il difensore oggi ha svolto un lavoro differenziato e dovrebbe presto tornare in gruppo. Seduta personalizzata anche per Ibrahimovic e Giroud. Entrambi gli attaccanti avevano accusato un fastidio nell'ultima gara di campionato, ma le loro condizioni non sembrano destare preoccupazioni e dovrebbero essere regolarmente a disposizione per la prossima gara di campionato. Per la sfida con l'Empoli, Pioli dovrà fare a meno di Theo Hernandez, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi