Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Kalulu: "Mi sento un titolare, non sono sorpreso"

Getty Images

Il difensore dei rossoneri ha segnato la rete della vittoria contro l'Empoli a San Siro: "Ho lavorato tanto per arrivare a questo livello"

Pierre Kalulu ha festeggiato ai microfoni di Sky la rete all'Empoli che ha permesso al Milan di volare temporaneamente a +5 sull'Inter in classifica. Per il classe 2001 è il primo gol in questa stagione.

Milan, Kalulu: "Mi sento titolare, ho lavorato tanto per questo"

"Gioco di più e meglio rispetto a prima, ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e non sono sorpreso - ha spiegato il centrale francese -. Mi sento molto bene. Ho segnato ed è sempre bello. Abbiamo anche vinto, spero di continuare così". Kalulu ha firmato un'altra bella prestazione dopo quella contro il Napoli: "Mi sento un titolare, sto giocando dall'inizio in queste ultime settimane. Io voglio farmi trovare sempre pronto e aiutare la squadra a vincere". Sulla sua capacità di giocare in più ruoli: "Quando ero più giovane ho fatto sia il centrale che il terzino. Aver giocato sulla fascia mi ha aiutato a giocare poi da centrale. Lione? Ora sono qui, sto bene al Milan e quindi non ci penso più".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi