Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leao con Ibrahimovic: “Sono con il Goat”

ANSA

In una delle sue stories su Instagram il giocatore del Milan mostra lui e lo svedese in allenamento e celebra il compagno di squadra

Giocare con Zlatan Ibrahimovic è l'obiettivo di tanti. Perché Ibra è tuttora un'icona, a 40 anni, del calcio. Chi è con lui al Milan non passa giorno che non dica che un compagno del genere è stimolante, aiuta a migliorare la qualità della squadra, è insomma unico. Pure quando non scende in campo. Rafael Leao, una delle più belle sorprese rossonere di quest'anno, ha deciso di celebrarlo a modo suo su Istagram.

Leao celebra il più grande di tutti i tempi

Leao ha postato in una delle sue Stories un'immagine in cui si sta allenando insieme a Zlatan Ibrahimovic, scrivendo: “With the Goat” che, tradotto, significa “Il più grande di tutti i tempi”. Stima infinita dunque per lo svedesone che, nelle ultime partite, è tornato a disposizione di Stefano Pioli che lo ha sempre inserito a partita in corso, preferendo dall'inizio Olivier Giroud. Anche a Cagliari le cose dovrebbero andare così, dopo di che ci sarà la sosta e lì Ibra potrà ritrovare la piena forma per riprendersi il posto da titolare in vista dello sprint finale per lo scudetto. Prima però ci potrebbe essere l'impegno con la Nazionale svedese: squalificato contro la Repubblica Ceca, potrebbe scendere in campo contro la Polonia se i suoi compagni passeranno il turno e andranno a giocarsi la qualificazione ai Mondiali del Qatar.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi