Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, in campo verso il Bologna: seduta tecnico-tattica

I rossoneri si sono ritrovati a Milanello agli ordini di Pioli dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico, attesa per il rientro dei nazionali

Il Milan è tornato in campo per preparare le prossima sfida di campionato contro il Bologna, fissata in posticipo lunedì 4 aprile a San Siro. I rossoneri, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Stefano Pioli, si sono ritrovati a Milanello nel pomeriggio e hanno aperto la settimana di preparazione alla gara contro i felsinei con una seduta tecnico-tattica.

Milan, la seduta in vista del Bologna

La squadra che si è allenata quest'oggi agli ordini del tecnico Stefano Pioli risente ancora di tanti assenti a causa delle Nazionali. Dopo essersi ritrovati a Milanello all'ora di pranzo, i rossoneri sono subito scesi in campo per effettuare l'attivazione muscolare eseguita con l'ausilio degli attrezzi. A seguire, per terminare il riscaldamento, una serie di torelli a tema. L'allenamento è proseguito con alcuni lavori sul possesso, prima di una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni in porta. Come di consueto, la seduta è stata conclusa con una partitella su campo ridotto.

Verso il Bologna, quando rientrano i Nazionali

Il Milan si ritroverà in campo domani mattina, per un'altra seduta di preparazione alla gara contro il Bologna. Ancora una volta saranno assenti i nazionali, che cominceranno a rientrare a Milanello nelle prossime ore. Gli ultimi impegni di Tonali, Leao, Saelemaekers, Kessie, Hernandez, Giroud, Maignan e Bennacer terranno il tecnico Pioli incollato alla televisione anche questa sera. Si attende invece il rientro di Kalulu, che ha già concluso i match con l'under 21 della Francia, così come quello di un Krunic febbricitante con la Bosnia. Tra gli ultimi a rientrare anche Ibrahimovic, in Polonia con la Svezia per il playoff Mondiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi