Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli e Juric, battibecco in panchina durante Torino-Milan: cosa ha urlato l'allenatore del Milan

Tutto è nato per un contatto tra Theo Hernandez e Singo nell'area milanista, con conseguenti proteste da parte dei granata

Poche emozioni in campo tra Torino e Milan, ma partita piuttosto calda fuori dal rettangolo di gioco. Ad accenderla, all'inizio della seconda frazione, un contatto nell'area di rigore rossonera tra Theo Hernandez e Singo. Con il giocatore del Torino che ha chiesto il calcio di rigore. E come lui hanno fatto anche sulla panchina granata.

Le proteste di Juric, la risposta di Pioli

L'allenatore del Torino Juric ha evidentemente alzato un po' i toni chiedendo il tiro dal dischetto, tanto è vero che il collega Pioli gli ha urlato: “E' l'arbitro che deve fischiare”. Momenti di nervosismo, spenti dall'arbitro che non ha fischiato appunto nulla. Tra Pioli e Juric c'è un precedente, non buono per il tecnico del Milan: nel 2017, infatti, il croato allenava all'epoca il Genoa e battè l'Inter di Pioli per 1-0. Fu la sconfitta che, quel 7 maggio, costò la panchina proprio al nerazzurro. Che tra i due ci sia un po' di ruggine anche per questo episodio?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi