Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, feste social dopo la vittoria di Roma: “Believe”

LAPRESSE

I giocatori rossoneri postano le immagini dopo il 2-1 alla Lazio e la parola d'ordine diventa 'Crederci', nella vittoria e nello scudetto

“Crederci”. Nel gol che non arrivava nonostante i tanti tiri in porta, nella vittoria che ormai sembrava sfumata fino al 92' e alla zampata di Tonali, nello scudetto, nonostante l'Inter mercoledì possa passare in testa. I giocatori del Milan, sui social, fanno festa dopo il 2-1 alla Lazio e la parola più utilizzata diventa proprio “Believe”. Da Tonali e Calabria a Giroud, a quattro partite dal termine del campionato, regna la fiducia.

Giroud: “Succede a chi ci crede”

Se Theo Hernandez è di poche parole e su Twitter si limita a mettere due cuori rossoneri, Olivier Giroud – a segno all'Olimpico per il temporaneo 1-1 – scrive: “Succede a chi ci crede. Always believe. Dai raga. Forza Milan”. Brahim Diaz asseconda il compagno: “Believe. Four more games”. Da giocare con il coltello tra i denti. Davide Calabria celebra la vittoria con le foto dei festeggiamenti per il successo allo scadere: “Che bello così. Avanti insieme fino alla fine”. Rafael Leao riposta la frase di Brahim a ci mette due mani che si stringono e due mani giunte. Grazie alla rete di Tonali, la squadra di Stefano Pioli è tornata in testa, con due punti di vantaggio sull'Inter, che a Bologna mercoledì potrebbe però prendersi la testa della classifica, vincendo. Per ora, però, in casa Milan si fa festa per la rimonta ai danni della Lazio di Maurizio Sarri: una vittoria che vale oro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi