Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Tomori: "Dobbiamo continuare a vincere, un orgoglio non subire gol"

Il difensore dei rossoneri ha parlato dopo la partita vinta di misura contro la Fiorentina a San Siro

Altri tre punti che avvicinano il Milan al sogno scudetto. Anche contro la Fiorentina Fikayo Tomori è stato uno dei migliori rossoneri in campo, garantendo un altro clean sheet a Maignan: "E' un orgoglio, ma non dobbiamo fermarci", ha detto a DAZN.

Milan, Tomori: "Che bello non subire reti, non fermiamoci"

"Siamo felici e sono felice, anche se un po' stanco - ha detto l'ex difensore del Chelsea -. Siamo felici e dobbiamo continuare a vincere, mancano tre partite e non dobbiamo fermarci". Tomori è il cardine della super difesa di Pioli, appena 8 reti subite nel 2022: "Difendiamo con tutta la squadra, ed è un orgoglio non subire tanti gol: ci aiuta a vincere e speriamo di continuare così. L’unica cosa importante sono i tre punti”. Il centrale del Diavolo ha ringraziato il calore dei tifosi accorsi a San Siro: "Quando lo stadio è pieno c’è più emozione, ci spingono. Possiamo giocare con più energia perché i tifosi ci caricano tanto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi