Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Origi, per gli inglesi è tutto fatto: "Ha detto sì ai rossoneri"

Il trasferimento dell'attaccante del Liverpool in Italia verrà ufficializzato dopo la finale di Champions League

Divock Origi verrà annunciato a breve come nuovo attaccante del Milan. Il quotidiano inglese The Guardian rompe gli ultimi indugi e conferma le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni: la punta del Liverpool ha accettato l'offerta del Diavolo e a breve sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma con il club meneghino.

Milan-Origi, è fatta: la conferma dall'Inghilterra

Il trasferimento verrà con ogni probabilità ufficializzato dopo la finale di Champions League con il Real Madrid. Il giocatore, in scadenza di contratto con i Reds a giugno, ha detto sì a Paolo Maldini e si prepara a mettere la firma su un contratto triennale. A Liverpool dal 2015, Origi non è mai stato utilizzato con continuità nel corso degli anni, e nell'ultima stagione ha disputato appena 18 partite tra campionato e coppe, partendo titolare solo in cinque occasioni. Conta 47 reti complessive con la maglia Red, in 171 presenze tra campionato e coppe: le due più importanti con il Barcellona ad Anfield nel 2019 in semifinale di Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi