Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan Campione, il regalo speciale di Berlusconi e Galliani

Lo scudetto 2022 passerà alla storia del club rossonero come il primo titolo dopo la fine della leggendaria epopea di Berlusconi e dello storico amministratore delegato, che si sono prontamente complimentati con Scaroni e Maldini

Lo scudetto 2021-’22 del Milan passerà alla storia del club rossonero anche come il primo titolo conquistato dopo la fine della trionfale epopea di Silvio Berlusconi.

Da Doha 2016 a Reggio Emilia 2022: il lungo digiuno del Milan è finito

L’ultima volta in cui la bacheca rossonera si è arricchita di un titolo risaliva infatti al dicembre 2016, alla Supercoppa Italiana conquistata ai rigori a Doha contro la Juventus, con Vincenzo Montella in panchina, ultimo trionfo della lunga era vincente iniziata nel 1986. Sei anni dopo il Diavolo torna a esultare e allora già pochi minuti dopo l’inizio della festa a Reggio Emilia, al termine della partita vinta 3-0 contro il Sassuolo che ha sancito la conquista dello scudetto da parte dei rossoneri e la fine di un digiuno di 11 anni, sono arrivati i complimenti proprio dell’ex presidente e del suo storico braccio destro Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, club di proprietà proprio di Berlusconi.

Scudetto Milan, il regalo di Berlusconi e Galliani

Complimenti sottoforma di un regalo molto particolare ed estremamente prezioso. Berlusconi e Galliani hanno infatti fatto recapitare rispettivamente al presidente Paolo Scaroni e al direttore dell'area tecnica Paolo Maldini due SuperMagnum da tre litri di Prosecco Aneri con etichetta personalizzata e due dediche semplici, ma sentit: "Da Silvio Berlusconi a Paolo Scaroni" e "Da Adriano Galliani a Paolo Maldini", sormontate dallo scudetto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi