Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Leao: "Real interessato? Felice, ma tengo i piedi per terra"

L'attaccante rossonero fresco di scudetto ha parlato dal ritiro della Nazionale portoghese: "Voglio fare grandi cose in futuro"

L'attaccante del Milan Rafael Leao dal ritiro della sua Nazionale in Portogallo si è espresso sul suo futuro e sulle voci che negli ultimi giorni lo hanno accostato al Real Madrid: la dirigenza dei rossoneri lo considera incedibile, e il giocatore ha una clausola di rescissione da 150 milioni di euro.

Leao: "Real? Resto con i piedi per terra"

"Ho altri due anni di contratto con il Milan - ha specificato subito l'ex Lille -. Sono felice che Maldini e la società mi ritengano un intoccabile, mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale. Le voci sul Real Madrid e sul mio futuro mi rendono felice, ma ho i piedi ben saldi per terra".

Milan, Leao: "Voglio fare grandi cose in futuro"

Sulla sua esperienza in rossonero, Leao ha parlato in questi termini: "Due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, e la stagione è andata come volevo. Voglio fare grandi cose in futuro, essere un punto di riferimento nel mio club e in nazionale... vincere un Mondiale". L'attaccante lusitano ha contribuito in maniera decisiva allo scudetto del Milan, con undici gol realizzati e dieci assist decisivi serviti in trentaquattro partite di campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi