Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Giroud: "Onorato di far parte della storia rossonera". Kalulu: "Scudetto pazzesco"

L'attaccante e il difensore rossoneri, in ritiro con la Francia per i prossimi impegni di Nations League, sono tornati sui temi riguardanti il trionfo della band di Stefano Pioli

La Francia di Didier Deschamps si è radunata in vista dei prossimi impegni di Nations League, che vedranno la nazionale transalpina opposta alle selezioni di Danimarca, Croazia (due volte) e Austria. Tra i convocati anche due giocatori freschi di Scudetto al Milan come Pierre Kalulu e Olivier Giroud.

Milan, Kalulu: "Scudetto pazzesco. Ibra? Un pazzo"

Al programma televisivo di TF1 "Téléfoot" sono intervenuti entrambi. A cominciare dal difensore che, tornato sui temi del successo rossonero, ha spiegato: "Ho già visto altri titoli e festeggiamenti sfrenati, ma posso dire che al Milan abbiamo vinto in maniera incredibile. Sul pullman guardavo la folla festeggiare: c'era di tutto, dagli anziani ai bambini ed è stata una vera soddisfazione aver regalato loro questa gioia. L'esultanza di Zlatan Ibrahimovic col sigaro? E' un pazzo! No, scherzo: diciamo che se avessi festeggiato io in quel modo, non avrebbe prodotto lo stesso effetto".

Milan, Giroud: "Lo Scudetto in rossonero? Mi ricorda quello col Montpellier"

Olivier Giroud ha invece paragonato questa gioia al successo a sorpresa del suo Montpellier in Ligue 1 esattamente dieci anni fa: "Dieci anni dopo quell'impronosticabile titolo di Ligue 1, la vittoria del Milan quest'anno è stata allo stesso modo una una bella storia, semplicemente un sogno. Sono veramente orgoglioso di essere entrato nella storia rossonera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi