Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan e RedBird Capital: il caldo benvenuto a Jerry Cardinale

La società rossonera, nei suoi dirigenti, ha accolto il nuovo presidente che oggi ha acquisito ufficialmente il controllo del club

Il Milan abbraccia RedBird Capital, nuovo proprietario della società rossonera. E dà la mano ufficialmente a Jerry Cardinale, fondatore e uomo di riferimento del fondo. Finisce l'era Elliott, che come regalo finale ha portato a casa lo scudetto. Su Twitter, coloro che hanno diretto la società sono stati fotografati mentre salutano cordialmente Cardinale.

Milan: “Benvenuto in famiglia a Cardinale”

E' un vero e proprio “benvenuto in famiglia” quello da parte di Maldini, Scarone e Gazidis al nuovo proprietario. Sul profilo ufficiale rossonero, si vedono nell'ordine i tre mentre salutano e stringono la mano a Cardinale. Il messaggio è: “Un caloroso benvenuto nella famiglia rossonera a Jerry Cardinale”.

Bisogna ricordare che Maldini e Massara sono in scadenza di contratto con il Milan. Uno dei primi impegni del neo proprietario è prolungare i contratti. Secondo le prime informazioni, Cardinale avrebbe già avuto un colloquio con Maldini: molto positivo. Tanto che nei prossimi giorni ci sarà la firma sul nuovo accordo. Stessa cosa accadrà per Massara e Moncada perché squadra che vince non si cambia. L'aveva d'altro canto già anticipato Elliott che non sarebbe cambiato lo staff dirigenziale del Milan. Restano ora da mettere a punto soltanto le formalità prima del nuovo contratto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi